As seen onFavicon for http://www.scoop.itscoop.it

Souvenir d'Italie #ITisME

L'Italia turistica si incontrerà per la prima volta a BTO. Non quelli che decidono, loro hanno altre occasioni. Quelli che fanno, le voci sui social network di Regioni, Province, Comune, Associazioni... Insieme a singoli, e sono tanti, che di un territorio si sentono giustamente ambasciatori.

Embed

  1. "Se non accade a BTO non accadrà da nessun'altra parte" diceva @Iabicus a BTO 2012. Ci siamo sbagliati di un anno.
  2. Souvenir d'Italie: ognuno porti qualcosa di tangibile che ricordi la propria terra. Come simbolo del nostro incontro. Non importa se stereotipato o "turistico", vale tutto!
  3. "Souvenir d'Italie" a #BTO2013?
    "Souvenir d'Italie" a #BTO2013?
  4. COME NASCE L'IDEA? 
    Buy Tourism Online, dopo aver scelto il tema dell'edizione 2013 .ITisYOU ha lanciato la campagna .ITisME
    E’ arrivato il momento di scrollarsi di dosso tutte le negatività degli anni passati, e il turismo può essere la nostra principale risorsa, può diventare una delle chiavi di riscatto di questo Paese.

    Da qui nasce la campagna di BTO2013: “.IT IS ME, IL PROTAGONISTA SONO IO”.

    Vuoi partecipare anche tu? E allora mettici la faccia!

    Per aderire basta andare sul sito twibbon.com, e aggiungere il logo “.IT is ME” alla foto del tuo profilo Facebook o Twitter.

  5. Moltissimi iniziano a sovrapporre ITisME alla loro foto del profilo, su twitter e su facebook. Il successo è stato immediato. 
  6. Persone, hotel, gruppi che continuano ad aggiungere entusiasmo a questo messaggio di ottimismo e responsabilità che volevamo mandare.
  7. Fino a che perfino Italia.it aderisce alla campagna.
  8. Da qui l'idea dell'incontro social di Regioni e non solo. 
  9. Le reazioni sono immediate e tutte positive. Aderisce anche il Lazio che non ha ancora nuovo account twitter (è in periodo di lavori in corso) ma sarà a BTO con molti operatori proprio per crescere, imparare e ispirarsi.
5
Share

Share

Facebook
Google+