Embed

  1. I concorrenti hanno finalmente finito di pelare le patate, sono natura rimasti in 18. Vediamo come se la cavano con le due prove della serata.
  2. F: a dire il vero già ho dimenticato il nome di quelli che se ne sono andati. Ah si forse la pischellina 20enne che ha fatto le verdure fritte con la besciamella. Ho sperato a lungo che l'avvocata si eliminasse per autocombustione spontanea, ma niente. L'ho scritto come desiderio nella letterina a Babbo Natale comunque.

    L: si ci siamo, finalmente siamo entrati nel vivo, e si può ben dire che non ne vedevamo l'ora. Sì, dopo tutto un giovedì sera trascorso a vedere i provini riusciti  - o meno - dei concorrenti che si sono presentati, ecco finalmente che ieri sera, proprio prima della fine del mondo predetta dai Maya, è iniziato, solo alle 22 ovviamente, il vero e proprio programma televisivo

  3. Si parte subito con la parte pratica (evvai!!)Arriva la Mistery Box, 10 ingredienti che andranno utilizzati tutti. Grande protagonista: la rana pescatrice.
  4. F: va beh dai, questi a malapena sanno cos'è il merluzzo surgelato di Capitan Findus. Secondo me se non riesce a sfilettare la rana, l'avvocata le fa causa. Io, se fossi in loro, mi concentrerei sulle olive taggiasche che potrebbero fare la differenza. Non saprei invece dove mettere le vongole. Se le nascondo dietro all'ego smisurato di Tiziana, dite che non se ne accorgono?

    L: La prima sfida arriva e tutti fremiamo all'idea che finalmente questa scatola verrà sollevata e scopriremo i 10 ingredienti che metteranno in crisi la maggior parte degli sfidanti. Ci sono persone che non riconoscono la rana pescatrice, e questo sinceramente mi ha messo paura. C'è chi troppo sicuro di sé pensa a fare tre portate invece che una e viene subito additato dai giudici come stolto. C'è chi invece esulta all'idea che potrà finalmente far vedere le sue doti sul campo e noi non aspettavamo altro!

  5. Parte il tempo: tutti pensano a sfilettare la rana pescatrice, eccetto Regina che ci rivela che il cibo le parla, e quindi glielo chiede con gentilezza.
  6. F: Regina è inquietante. Se facciamo delle ricerche approfondite me secondo, scopriremmo che è stata bandita dai banchi del fresco dei maggiori supermercati per stakling. Ma poi, voglio dire, se le melanzane ti parlano, perchè  andare a dirlo in tv, vai da uno bravo.
  7. Tempo scaduto! Mani in alto e cibo in silenzio grazie!
  8. Lil tempo è scaduto, finalmente i 60 minuti che ci dividono dal primo esito sono trascorsi. La folla si agita, i tamburi iniziano il loro rullio, i tre giudici mettono le mani avanti ed affermano che assaggeranno solo i tre piatti migliori. D'altronde mica sono matti!F: l'unica cosa che mi sto chiedendo è il motivo di tutta questa creatività nel dare dei nomi ai piatti. Porgi L'Altra guancia, Gioco di mezzo, va beh ma hanno fatto tutti un corso per titolisti della Gazzetta dello Sport.
Like
Share

Share

Facebook
Google+