Umbria. Incentivi per l'innovazione digitale nelle Pmi

Bando per la concessione di contributi per l’acquisizione di servizi digitali in modalità Cloud Computing e per lo sviluppo dell’e commerce

Embed

  1. La Regione Umbria ha pubblicato un bando per la concessione di contributi per l’acquisizione di servizi digitali in modalità Cloud Computing e per lo sviluppo dell’e-commerce, allo scopo di sostenere l’innovazione delle piccole e medie imprese dell’Umbria attraverso l’utilizzo dell’ICT.
  2. Possono beneficiare delle agevolazioni le Piccole e Medie Imprese ubicate nel territorio della Regione Umbria, che realizzino interventi nei settori dell’industria, dell’artigianato, del commercio, del turismo e dei servizi. Le imprese, al momento della presentazione della domanda, devono essere iscritte nel Registro delle Imprese tenuto presso la C.C.I.A.A. territorialmente competente e possedere almeno una sede operativa ubicata nel territorio umbro attiva e funzionante
  3. Per sede operativa si intende un’unità locale dotata di personale dedicato, connessione alla rete in banda larga o ultra-larga (fibra ottica, ADSL, WiMax, etc…) intestata all'impresa beneficiaria, attrezzature e strumenti telefonici e informatici nella quale si svolge il processo produttivo che beneficerà dell’erogazione dei servizi in Cloud agevolati.
  4. Per saperne di più e per richieste di consulenza per la presentazione della domanda, gli imprenditori interessati possono contattare la nostra redazione scrivendo a: info@agevolazionialleimprese.it.
  5. Tutti gli abbonati ad Agevolazioni alle Imprese possono richiedere direttamente l'intervento di un consulente dedicato accedendo all'Area Clienti del servizio.

Like
Share

Share

Facebook
Google+