Toscana. Incentivi ai progetti di ricerca e sviluppo

Concessi contributi a fondo perduto

Embed

  1. Sono concessi contributi a fondo perduto, al fine di incentivare la realizzazione di progetti di investimento in ricerca industriale e sviluppo sperimentale, nelle micro, piccole e medie imprese.
  2. In linea con la “Strategia di Ricerca e Innovazione per la Smart Specialisation in Toscana (RIS3)” che richiede di incentrare il sostegno della politica e gli investimenti su fondamentali priorità, sfide ed esigenze basate sulla conoscenza, saranno finanziati esclusivamente progetti di ricerca e sviluppo:
  3. - legati alle priorità tecnologiche ICT/fotonica, fabbrica intelligente, chimica/nanotecnologie
  4. - che contribuiranno a concentrare il sostegno alla domanda di investimenti del sistema delle imprese su priorità che costituiscano un vantaggio competitivo durevole, basato sulla capacità di diversificazione produttiva e sulla specializzazione tecnologica.
  5. Per saperne di più e per richieste di consulenza per la presentazione della domanda, gli imprenditori interessati possono contattare la nostra redazione scrivendo a: info@agevolazionialleimprese.it.
  6. Tutti gli abbonati ad Agevolazioni alle Imprese possono richiedere direttamente l'intervento di un consulente dedicato accedendo all'Area Clienti del servizio.

Like
Share

Share

Facebook
Google+