Sicilia. Al via i contributi per energia da fonti rinnovabili

Contributi a fondo perduto fino al 75%

Embed

  1. Sono incentivati interventi per il sostegno agli investimenti per la creazione e lo sviluppo di attività extra-agricole destinate alla produzione di energia proveniente da fonti rinnovabili. L’obiettivo è la diversificazione verso attività extra-agricole, attraverso interventi finalizzati ad attività di produzione, trasporto e vendita di energia da fonti rinnovabili.
  2. Sono ammissibili esclusivamente le spese sostenute, che riguardano attività intraprese o servizi ricevuti dopo la presentazione della domanda di aiuto, ad eccezione delle spese propedeutiche alla presentazione della domanda stessa (progettazione, acquisizione di autorizzazioni, pareri, nulla osta, ecc.).
  3. Possono beneficiare del contributo:
  4. - Agricoltori (imprenditori agricoli) ed i coadiuvanti familiari, che diversificano la loro attività attività extra-agricola indirizzandola verso la produzione di energia da fonti rinnovabili;
  5. - Microimprese e le piccole imprese;
  6. - Persone fisiche.
  7. Per saperne di più e per richieste di consulenza per la presentazione della domanda, gli imprenditori interessati possono contattare la nostra redazione scrivendo a: info@agevolazionialleimprese.it.
  8. Tutti gli abbonati ad Agevolazioni alle Imprese possono richiedere direttamente l'intervento di un consulente dedicato accedendo all'Area Clienti del servizio.

Like
Share

Share

Facebook
Google+