Network PMI Italia

Quando la fedeltà aumenta il valore del servizio.

Embed

  1. Sempre più apprezzato dagli iscritti, il programma fedeltà per i clienti Telematica Italia lanciato a marzo 2016, a partire dal 15 novembre sarà finalmente accessibile a condizioni di favore anche per tutti i vecchi abbonati con contratti promozionali della linea BASIC.
  2. Aderendo alle speciali promozioni di accesso al programma fedeltà, per tutti gli anni previsti fino alla scadenza del proprio abbonamento BASIC (da uno a quattro, secondo la data di sottoscrizione) si potrà godere di un upgrade ed estendere l'abbonamento anche ai servizi di consulenza, oltre ad accedere a tutti i servizi extra a condizioni e prezzi pari a quelle riservate oggi soltanto agli abbonati PMI PRO.
  3. Da ricordare inoltre che l'accesso al Network PMI Italia garantisce a tutti gli iscritti anche la possibilità di affiliarsi a B2B Partner Agevolazioni, il programma che consente all'impresa abbonata di estendere anche ai suoi clienti i servizi di screening e consulenza di Agevolazionialleimprese.it per la ricerca e la presentazione di accesso a contributi.
  4. Per informazioni e per prenotare l'incontro con il tuo consulente di riferimento, visita il nostro sito web o contattaci allo 0744/392201.
3
Share

Share

Facebook
Google+