Nazionale. Al via gli incentivi per le imprese di autotrasporto

Pubblicate le modalità di erogazione delle risorse per investimenti per l'annualità 2017

Embed

  1. A partire dal 18 settembre le imprese di autotrasporto merci in conto terzi potranno richiedere gli incentivi per il rinnovo e l'adeguamento tecnologico del parco veicolare, per l'acquisizione di beni strumentali per il trasporto intermodale, nonché per iniziative di collaborazione e di aggregazione fra le imprese del settore.
  2. Le risorse sono destinate alle imprese di autotrasporto di merci per conto di terzi attive sul territorio italiano, regolarmente iscritte al Registro elettronico nazionale e all'Albo degli autotrasportatori di cose per conto di terzi.
  3. I fondi per l’annualità 2017, pari a circa 36 milioni di euro, sono stanziati a seconda della tipologia di investimento.
  4. Per saperne di più e per richieste di consulenza per la presentazione della domanda, gli imprenditori interessati possono contattare la nostra redazione scrivendo a: info@agevolazionialleimprese.it.
  5. Tutti gli abbonati ad Agevolazioni alle Imprese possono richiedere direttamente l'intervento di un consulente dedicato accedendo all'Area Clienti del servizio.

Like
Share

Share

Facebook
Google+