Nazionale. Chiarimenti sul Credito di imposta per R&S

Pubblicati i chiarimenti relativi al “Credito di imposta per attività di ricerca e sviluppo”.

Embed

  1. La misura prevede un bonus a favore delle imprese che effettuano investimenti in attività di ricerca e sviluppo, a partire dal periodo d’imposta successivo a quello in corso al 31 dicembre 2014 e fino a quello in corso al 31 dicembre 2020.
  2. La prima parte della Circolare è dedicata all'esame delle novità apportate dalla Legge di Bilancio 2017 e agli effetti di tali novità sul meccanismo di calcolo del credito di imposta.
  3. La seconda parte del documento invece contiene nove “macrocontenitori”, ciascuno suddiviso in sottocapitoli con formato “domanda/risposta”, che raggruppano gli ulteriori chiarimenti relativi a specifici aspetti della disciplina agevolativa.
  4. Per saperne di più e per richieste di consulenza per la presentazione della domanda, gli imprenditori interessati possono contattare la nostra redazione scrivendo a: info@agevolazionialleimprese.it.
  5. Tutti gli abbonati ad Agevolazioni alle Imprese possono richiedere direttamente l'intervento di un consulente dedicato accedendo all'Area Clienti del servizio.

Like
Share

Share

Facebook
Google+