Nazionale. Apprendistato senza età per lavoratori mobilità

Agevolazioni per i datori di lavoro

Embed

  1. I datori di lavoro che assumono lavoratori beneficiari di indennità di mobilità ovvero di un trattamento di disoccupazione, possono beneficiare delle agevolazioni previste dal contratto di apprendistato professionalizzante, senza sottostare al vincolo dell’età.
  2. L’estensione delle agevolazioni previste dall'apprendistato professionalizzante, ai lavoratori in mobilità (nella previgente normativa era possibile assumere un lavoratore in mobilità con tutte e tre le forme di apprendistato) o in stato di disoccupazione, senza limiti di età, ha come obbiettivo quello di incentivare la loro qualificazione/riqualificazione professionale.
  3. Per saperne di più e per richieste di consulenza per la presentazione della domanda, gli imprenditori interessati possono contattare la nostra redazione scrivendo a: info@agevolazionialleimprese.it.
  4. Tutti gli abbonati ad Agevolazioni alle Imprese possono richiedere direttamente l'intervento di un consulente dedicato accedendo all'Area Clienti del servizio.

Like
Share

Share

Facebook
Google+