Nazionale. Agevolazioni autotrasporto confermate per il 2017

Sono confermate per il 2017, le stesse agevolazioni fiscali riconosciute per il 2016

Embed

  1. Per quanto riguarda la deduzione forfetaria per spese non documentate è ribadito l’importo di 51 euro per ogni trasporto effettuato personalmente dall'imprenditore oltre il territorio comunale in cui ha sede la ditta (autotrasporto merci per conto di terzi).
  2. La deduzione è fruibile anche per i trasporti all’interno del comune, purché personalmente effettuati dall’imprenditore, ma in misura ridotta, pari al 35% dell’importo (51 euro) spettante per quelli extra-comunali.
  3. In relazione al credito d’imposta per il recupero della somma versata a titolo di contributo al Servizio sanitario nazionale sui premi di assicurazione sugli automezzi, è confermata la stessa misura prevista per l’anno scorso.
  4. Per saperne di più e per richieste di consulenza per la presentazione della domanda, gli imprenditori interessati possono contattare la nostra redazione scrivendo a: info@agevolazionialleimprese.it.
  5. Tutti gli abbonati ad Agevolazioni alle Imprese possono richiedere direttamente l'intervento di un consulente dedicato accedendo all'Area Clienti del servizio.

Like
Share

Share

Facebook
Google+