Napoli. Incentivi per la partecipazione a fiere

Contributi per favorire una maggiore partecipazione delle imprese partenopee a manifestazioni fieristiche

Embed

  1. Pubblicato un bando per la concessione di contributi per la partecipazione a manifestazioni fieristiche in Italia che si terranno nel periodo 05 novembre – 31 dicembre 2017.
  2. Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese che abbiano sede o unità locale cui è riferita l’attività oggetto del contributo iscritta al Registro Imprese/REA della Camera di Commercio di Napoli, attiva ed in regola con il versamento dei diritti camerali.
  3. E’ ammessa a contributo la partecipazione autonoma alle fiere in Italia presenti nel calendario pubblicato annualmente dalla Conferenza dei Presidenti delle Regioni in programma dal 5 novembre al 31 dicembre 2017.
  4. Per saperne di più e per richieste di consulenza per la presentazione della domanda, gli imprenditori interessati possono contattare la nostra redazione scrivendo a: info@agevolazionialleimprese.it.
  5. Tutti gli abbonati ad Agevolazioni alle Imprese possono richiedere direttamente l'intervento di un consulente dedicato accedendo all'Area Clienti del servizio.

Like
Share

Share

Facebook
Google+