Roberta, recensisce StopOdor UF2000

Oggi vogliamo mostrarvi la nostra dolcissima Roberta mentre ci parla di StopOdor UF2000 elimina Odori Urina Gatti.

Embed

  1. Roberta, ha presto parte al progetto StopOdor WOM lanciato da StopOdor su Gatti & Co. per permettere agli utenti del sito più famoso di Italia per il tema dei Gatti, di conoscere a fondo i nostri prodotti.
  2. Ecco perchè roberta ha voluto provare StopOdor UF2000:
  3. "Per la pulizia della cassetta della lettiera. Le lettiere
    agglomeranti sono molto comode ma resta sempre un po' di
    odore."
  4. Ecco alcune immagini che Roberta ha voluto condividere con noi!
  5. "Ho voluto provare stopodor perché vivo in un appartamento di 70 mq con ben tre gatti, tutti e tre ottimi produttori di bisognini.
    In casa ho due vaschette, uso lettiere agglomeranti, sempre di buona marca e tolgo più spesso che posso i bisogni dalla cassettina. Ma, poiché sono fuori casa parecchie ore per lavoro, è inevitabile che accada che palle di pipì e feci rimangano nella cassetta anche a lungo.
    Aggiungo che sono piuttosto sensibile agli odori, specie se sgradevoli.
    Mi sono, quindi, proposta per provare il prodotto.
    Prima di scegliere quale articolo fosse più indicato per le mie necessità, ho contattato il servizio clienti e devo dire che ho avuto risposte immediate e cortesissime.
    Ho quindi richiesto campione di UF 2000. Ma quello che ho ricevuto è stato non un campione ma la confezione intera da 500 ml: anche questo fatto denota serietà e professionalità da parte della ditta.
    Ecco come si presenta la confezione:
  6. Il prodotto è a base di enzimi naturali, l’erogatore è uno spruzzatore a pressione, non contiene propellenti per lo spray. Sono quindi passata all’azione. Ho provato stopodor non sulla lettiera appena cambiata ma dopo che i mici l’avevano già usata per una settimana e l’odore, per quanto avessi pulito, si sentiva. Dopo aver tolto gli escrementi, ho spruzzato stopodor sulla lettiera (un paio di spruzzate), rimestando, poi, con la paletta. Il prodotto ha un leggerissimo odore, appena percettibile, come da sapone. Ho ripetuto con l’altra lettiera.
  7. Poi mi sono allontanata e dopo un paio di minuti sono tornata nella stanza delle lettiere e… wow! Non si sentiva più nulla!
    Allora ho pensato di utilizzare stopodor anche per il bidoncino della raccolta differenziata, quello dell’umido, che è sempre stato per me un incubo: anche qui, ottimo risultato! Come vedete, avevo un aiutante
  8. segno che l’odore del prodotto non infastidisce i gatti. A conferma di ciò, subito dopo Micky, la mia schizzinosissima micia, è andata a usare la lettiera e guardate dove si è accucciata a fare un riposino!
  9. Certo, il costo di stopodor è elevato rispetto ai deodoranti in commercio, ma la sua efficacia è tutta un’altra cosa e anche le quantità richieste, secondo me, molto minori. Quindi il rapporto qualità/prezzo è sicuramente molto favorevole.
    Per di più, avendo provato altri spray che vengono pubblicizzati come capaci di “eliminare l’odore, non di coprirlo”, li avevo subito scartati in quanto il loro odore mi risultava fastidioso e spruzzandoli mi si irritava la gola.

    In conclusione le prove che ho fatto mi hanno sicuramente soddisfatto e, sì, lo consiglio proprio.

    Se avete voglia, qui c'è il video mooolto artigianale, anche perchè ho subito il boicottamento delle tre pesti, che mi hanno costretta a rifarlo più volte"
1
Share

Share

Facebook
Google+