Sicurstrada Live a San Benedetto del Tronto

11-12 luglio 2014: due giornate dedicate a sicurezza stradale e mobilità sostenibile

Embed

  1. Sicurezza stradale e mobilità sostenibile sono tra gli elementi che caratterizzano l'attività della Fondazione Unipolis con il progetto Sicurstrada, in coerenza con la strategia di sostenibilità del Gruppo Unipol. In questo contesto, un'attenzione particolare viene dedicata agli utenti più vulnerabili della strada: pedoni e ciclisti, insieme agli anziani e ai più giovani.
  2. Tutti gli approfondimenti sul nostro sito: sicurstrada.it
  3. L’iniziativa, che ha avuto il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, è stata organizzata insieme ad AsapsFondazione Ania per la Sicurezza StradaleCoop Adriatica e Consiglio Regionale Unipol delle Marche; con la collaborazione di IGD e del Centro PortoGrande.
  4. Nel pomeriggio di sabato 12 luglio si è svolta l’animazione di Andrea Barbi, con la distribuzione di gadget, ed un momento di approfondimento insieme a Luca Spadoni, assessore alla mobilità di San Benedetto del Tronto; Pietro D’Angeli, comandante della Polizia Municipale; Giordano Biserni, presidente di Asaps- Associazione sostenitori ed amici della Polizia Stradale; Angelo Bedetti, Direttore Ipercoop – Coop Adriatica e Fausto Sacchelli, Fondazione Unipolis.
  5. Giordano Biserni è il Presidente di ASAPS (Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale)
  6. Luca Spadoni è Assessore alle Politiche della mobilità di San Benedetto del Tronto
  7. Pietro D'Angeli è il Comandante della Polizia Municipale di San Benedetto del Tronto
  8. Angelo Benedetti, direttore di Ipercoop - Coop Adriatica
Like
Share

Share

Facebook
Google+