As seen onFavicon for https://www.google.itgoogle.it

Dieta per dimagrire velocemente

Dieta per dimagrire velocemente. Vuoi perdere peso in fretta? Leggi i nostri consigli e gli esempi di diete per dimagrire velocemente sul sito www.salutebenessere.tv

Embed

  1. Consigli e dieta per dimagrire velocemente e in modo sano

    Se volete perdere peso velocemente allora dovrete seguire alcune semplici regole, la prima, la più importante è che di certo dovrete rinunciare a qualcosa, non esiste dieta che non imponga un minimo di sacrificio, ma vedrete che non sarà difficile basterà solo un po’ di buona volonta e i kili di troppo andranno via presto.

    Ecco alcuni consigli per dimagrire velocemente:

    1. Evitare i carboidrati

    Cercate di dimenticare per qualche giorno i carboidrati, per almeno i primi tre giorni della dieta, poi riprendete ma in piccolissime quantità. Vietati anche cibi grassi e fritti. Cercate sempre di favorire gli alimenti fatti con farina integrale, le fibre aiuteranno l’attività intestinale.

    2. Bere tanta acqua

    Bere acqua aiuta ad aumentare il metabolismo e favorisce quindi l’eliminazione delle tossine dall’organismo. Bisognerebbe bere circa 2 litri d’acqua al giorno. Vietate tutte le bibite diverse dall’acqua, sono permesse solo tisane e the verde.

    3. Frutta e verdura

    Le verdure saranno la base del nutrimento quindi variate e cercate di preferire i cavolfiori, i peperoni, la lattuga, i fagiolini e gli asparagi. Le verdure vanno condite con un filo di olio e succo di limone.
    Per ciò che riguarda la frutta per favorire il calo ponderale preferite sempre le arance, i kiwi, le banane, il pompelmo ed il melone.

    4. Carne, pesce e legumi

    Queste saranno le fonti di proteine per il vostro organismo durante la dieta: i legumi come le lenticchie ed i fagioli di vario tipo. Molto importanti anche le carni bianche come il pollo ed il salmone, questi sono un ottimo alimento e decisamente poco calorico.

    5. Attività fisica

    Muoversi favorisce la circolazione sanguigna, previene a ritenzione idrica e, soprattutto se fatto quotidianamente per almeno 30 minuti, aiuta a perdere peso in fretta.

    Come dimagrire velocemente

    ?

    Di seguito elenchiamo alcuni articoli presi dal sito salutebenessere.tv dove potrete trovare consigli su come dimagrire velocemente mangiando sano, trucchi per dimagrire e alcuni esempi di dieta per perdere peso in fretta.
Like
Share

Share

Facebook
Google+