2° Borsa del #Turismo di #Cosenza - my #Isca Tour

La Camera di Commercio di #Cosenza punta e sostiene il turismo. Dal 10 al 14 settembre 2012 operatori italiani e stranieri hanno conosciuto il territorio tramitre tre Educational Tour differenti. il 13 si è tenuto un Workshop tra buyers e operatori locali. Io vi racconto la mia esperienza!

498 total views
  1. Siamo in Calabria e precisamente in Provincia di Cosenza.
    Questo territorio che può offrire sia mare che montagna, arte storia e tradizioni, avrà deciso di farsi conoscere?
  2. Qualche giorno prima, tra pochi curiosi dei social media qualcosa si è scoperto...
  3. nuovi-turismi.com/ Nuovi Turismi sarà alla Borsa del Turismo di Cosenza Cosenza: dal 10 al 14 settembre ci sarà la II° edizione della Borsa del Turismo
  4. in buona compagnia!
  5. 10 Settembre 2012 Tutti i Buyer e addetti della stampa sono arrivati a Lamezia Terme accolti da Claudia, Aldo e Anna  del @TTGItalia chi in aereo come me da Torino...
  6. chi in treno come Alex!
  7. Arrivati tutti ci siamo divisi i tre gruppi
    - un gruppo parteciperà al Tour "Riviera dei Cedri"
    - Alex farà l'educational del consorzio Salice Club
  8. e io avrò la fortuna di incontrare Arturo durante tour organizzato da @IscaHotels
  9. Arrivati in hotel abbiamo giusto il tempo di riposarci un'attimo e posare il bagaglio...
  10. Già, perchè ci aspettano per cena dove il peperoncino non manca...
  11. 11 Settembre 2012 Dopo un modesta colazione (solo in funzione di ciò che avrei mangiato durante la giornata) ci dirigiamo con il nostro gruppo verso il Santuario di Paola iniziando a visitare le strutture di @IscaHotels
  12. Dopo la sosta da Colavolpe per assaggiare le sue squisite specialità a base di fichi, abbiamo pranzato in uno spendido Resort con vista panoramica e nel pomeriggio abbiamo visitato il borgo di Belmonte Calabro accompagnati dalla nostra bella e preparata guida Carmela che ci rancconta ogni angolo del borgo.
  13. La serata inizia con una passeggiata tra le vie commerciali di Amantea e continua in un'atmosfera di altri tempi, canti balli e cibo autentico in compagni della gente del luogo e di Fortunato ex pescatore ora artista e vero intrattenitore della serata.