Il Future Food Ecosystem a Maker Faire Rome 2016

Per chi c'era sarà un piacere ritrovarsi di nuovo lì. Per chi non ha potuto esserci, sarà un assaggio di quello che lo aspetta quando ci verrà il prossimo anno. Eccovi il nostro racconto di Maker Faire Rome 2016, uno dei più grandi eventi di innovazione al mondo dedicati all''universo dei maker!

Embed

  1. La Maker Faire dei Food Makers!

  2. Per la quarta edizione della European Maker Faire (14, 15 e 16 ottobre alla Fiera di Roma) come Future food institute abbiamo animato l’area food con progetti innovativi destinati a cambiare il mondo del cibo. Serre automatizzate da gestire con un click, stampanti 3D, sensori in grado di decifrare il contenuto del cibo e alimenti particolari come alghe e insetti, saranno solo alcuni degli elementi alla portata dei makers arrivati da tutta europa. Eccovi gli highlights di questi tre giorni meravigliosi passati insieme!
  3. Si parte!
  4. La Opening Conference della quarta European Maker Faire di Roma, curata da Massimo Banzi e Riccardo Luna, è stata dedicata a questo tema: The Future of Everything, il futuro di ogni cosa. In questo contesto non poteva mancare il futuro del food di cui ha parlato Tim West, food hacker e founder del più importante Food Hackathon al mondo: Il Food Hackathon di San Francisco!
Like
Share

Share

Facebook
Google+