Feeding Creativity

Design, handcraft, agro-food, creative cultural industries for Territorial Development in the Apulia Region

Embed

  1. Il 21 e 22 Novembre si svolto a Bari all'Officina degli Esordi l'evento Feeding Creativity, un seminario e workshop di due giorni sul tema del Design e dell'Artigianato. Il primo degli appuntamenti in calendario, proposti da Teatro Pubblico Pugliese, in collaborazione con la società di consulenza e assistenza Proàgo Srl, nell'ambito del Progetto strategico I.C.E. (Innovation, Culture and Creativity for a New Economy), finalizzato a valorizzare e rafforzare il sistema delle Industrie Culturali e Creative.

    Oltre a curare tutta l'attività di Co-Design e Active Media Reporting, Creactivitas è stata presente anche nel ruolo di discussant e facilitator con Claudio Calveri e Fabio Borghese.
  2. La mattinata del primo giorno è dedicata ai saluti istituzionali di Regione Puglia, Teatro Pubblico Pugliese, Distretto Puglia Creativa e Apulia Film Commission.
  3. La Presentazione del Progetto ICE, promotore di questo seminario, è affidata a Lino Manosperta del Teatro Pubblico Pugliese
  4. Poi è il turno di Fabio Borghese, direttore di Creactivitas, che spiega ai presenti come si svolgeranno i lavori.
  5. Una breve pausa pranzo per poi dare il via ai lavori con il LABORATORIO I - Programmare la creatività: scenari regionali e internazionali.
  6. La parola a Ettore Bambi, project manager di ProAgo #FeedingCreativity
    La parola a Ettore Bambi, project manager di ProAgo #FeedingCreativity
Like
Share

Share

Facebook
Google+